

"La mia missione è aiutare le donne a risvegliare il proprio potere interiore, a sentirsi protagoniste e registe appieno della propria vita.
Ad avere fiducia in loro stesse e consapevolezza delle proprie potenzialità affinché esprimano il loro VALORE e contribuiscano a creare VALORE nel mondo.
Accompagnarle a diventare vere Leader di loro stesse"
Lucia Gioia Bencina
UNANIQA
L'equilibrio tra anima e ambizioni
UNANIQA richiama l'unicità insita in ciascuna di noi, ma anche l'unione tra il nostro interno e il nostro esterno: anima e ambizioni.
La nostra storia, le nostre esperienze, i nostri valori è ciò che determina il modo unico con cui facciamo le cose, ciò che dà forma ai nostri sogni, desideri ed ambizioni, differenti da quelli di chiunque altro e per questo irripetibili.
Quando la nostra unicità è offuscata da credenze, programmi e ruoli inconsapevoli e preimpostati rimaniamo intrappolate in confini e gabbie che ci portano a non fidarci di noi stesse e allontanarci da chi siamo davvero, dalle nostre potenzialità e dal nostro senso più profondo.
Riscoprire la nostra leader interiore significa restituirci il potere necessario che ci permette di essere consapevoli di noi stesse, fissare i nostri confini, esprimere il nostro pieno potenziale e abbracciare la nostra evoluzione per favorire la nostra massima espansione.
Far emergere la nostra Leadership personale è un profondo atto di accoglienza, amore, una dichiarazione del nostro diritto di esistere e un'affermazione di autenticità delle nostre ambizioni.
Tutto ciò non riguarda però solo noi.
La nostra self leadership diventa uno specchio per chi è attorno a noi e uno stimolo al miglioramento continuo e diffuso a prescindere dai ruoli e dalle funzioni gerarchiche.. è una cassa di risonanza potente, che consente anche alle altre persone di poter esprimere il proprio meglio.
UNANIQA è nata per questo, per fare in modo che grazie alla manifestazione della propria unicità e alla realizzazione personale profonda di ciascuna di noi, si possa contribuire a costruire un mondo più autentico, etico e gentile.
La mia aspirazione..
Le grandi imprese nascono da una grande visione.. La mia è far diventare UNANIQA un cerchi di donne e professioniste che condividono i valori di autenticità, sviluppo personale e gentilezza, contribuendo con le proprie potenzialità al miglioramento le une delle altre, favorendo un mondo più equo, giusto, in cui ciascuna persona viene rispettata in quanto tale.
Credo fortemente che ogni grande cambiamento inizi e si sviluppi a piccoli passi.. i nostri.
La mia storia
Per conoscere la mia storia, clicca e scorri le slide.